ALTO FRIULI- L’Ater indice bandi di concorso
L’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale dell’Alto Friuli, con sede in Tolmezzo, ha indetto 7 bandi di concorso assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata.
Si vuole precisare che è importante presentare la domanda anche in quei Comuni dove attualmente non ci sono alloggi disponibili poichè, qualora si rendessero libere delle abitazioni, saranno assegnate con le graduatorie formulate a seguito dei bandi ora in pubblicazione.
E’ importante quindi che gli interessati a divenire assegnatari di alloggi ATER presentino comunque la domanda e così pure coloro che sono inseriti in precedenti graduatorie dovranno ripresentare, in ogni caso, domanda.
Le graduatorie, che saranno formate dall’apposita Commissione, verranno utilizzate per assegnare alloggi nei comuni di PAULARO (attualmente nessun alloggio disponibile), PONTEBBA (attualmente nessun alloggio disponibile), PRATO CARNICO (un alloggio disponibile di proprietà comunale), RESIA (attualmente nessun alloggio disponibile), TOLMEZZO (4 alloggi di nuova costruzione), VENZONE (attualmente nessun alloggio disponibile), ZUGLIO (attualmente nessun alloggio disponibile).
I requisiti per concorrere e le modalità per la presentazione delle domande sono riportati nei bandi di concorso; i moduli di domanda si possono ritirare nei Municipi dei Comuni interessati o presso l’ATER Alto Friuli con sede in Tolmezzo via Matteotti n. 7 oppure scaricare da Internet.
Le domande di assegnazione alloggio, complete di tutti i dati e corredate dagli allegati richiesti, dovranno essere presentate esclusivamente alla sede dell’ATER dell’Alto Friuli entro il 4 settembre 2008.
Per le eventuali informazioni gli uffici dell’ATER sono aperti al pubblico tutti i giorni feriali, tranne il sabato, dalle ore 10,00 alle 12,00 ed il martedì anche dalle ore 14,00 alle 16,00 – telefono n. 043340865 ed inoltre si possono consultare i siti Interne dell’Ater (www.ater-altofriuli.it) o della Regione (www.regione.fvg.it) dove sono reperibili tutti i bandi succitati e la relativa modulistica relativa.