SportVideo

Il 22° Trofeo Carnia in Mtb fa tappa a Preone

Dopo il positivo esordio di Verzegnis, il Trofeo Carnia in Mtb si sposta a Preone, dove domenica 15 maggio è in programma la seconda prova dell’edizione 2016.

“E’ un percorso veramente splendido – afferma Roberto Giazzon, che assieme a Manuel Mazzolini cura la manifestazione organizzata per il ventiduesimo anno dall’ASD Carnia Bike sotto egida Acsi -. Sono previsti due giri da 11 km ciascuno, con dislivello complessivo di 600 metri. Ci sarà presumbilmente del fango, perchè dovrebbe piovere fino a sabato, mentre domenica le previsioni annunciano bel tempo. Per ovviare a questa situazione, nella zona di partenza ed arrivo appronteremo spazi più ampi per il lavaggio delle bici”.

Ritrovo alle 8.30 al parco giochi di Preone, con iscrizioni fino alle 9.45 e partenza alle 10.


Da quest’anno possono partecipare solo ciclisti tesserati Acsi, Fci, Uisp ed Enti della Consulta. Non sono quindi ammessi cicloescursionisti sprovvisti di certificato medico agonistico.

Ulteriori informazioni sulla manifestazione, organizzata dall’ASD Carnia Bike sotto egida Acsi, e il video di presentazione sono disponibili sul sito www.carniabike.it/trofeocarniamtb.