GEMONA- Domani presentazione del libro “Gemona liberata”

L’Associazione Culturale LINK, come preannunciato alcuni mesi fa, prosegue (dopo “evènts”) la propria attività editoriale pubblicando il primo volume della collana “Gotis di Storie”, una collana dedicata alla cultura locale, alle piccole e grandi storie del passato, ma anche del presente, che caratterizzano il nostro territorio.

“Gemona liberata”, che viene presentato venerdì 30 aprile presso la Sala Consiliare di Palazzo Boton in centro storico a Gemona del Friuli alle ore 18:30, è il primo importante passo verso quello che speriamo possa essere un prolifico futuro editoriale.

In occasione della presentazione, il libro “Gemona liberata” sarà in vendita al prezzo scontato di €9,00. Nei giorni sucessivi lo si potrà trovare nelle librerie, nelle biblioteche, nelle edicole e presso la sede dell’Associazione LINK (via Bini 11, Gemona) al prezzo di €10,00. Nei prossimi giorni sul sito dell’associazione si troveranno maggiori informazioni su dove sarà possibile trovare la pubblicazione e sulla possibilità di acquistarla sul sito stesso e riceceverla comodamente a casa vostra ovunque voi siate.