CARNICO: Nel week-end via ai campionati Allievi e Esordienti

*ANTICIPO CARNICO. Cavazzo-Campagnola, partita valida per l’ottava giornata di ritorno della Prima Categoria, è stata anticipata a sabato 7 settembre alle 18.
*ALLIEVI. Domenica prossima alle 10.30 il via al campionato, con 9 squadre iscritte (Illegiana, Mobilieri, Moggese, N.Tarvisio, Ovarese, Pontebbana, Real, Velox, Villa). Prima fase con girone all’italiana di sola andata, seconda fase con due gruppi da quattro. Finale il 17 novembre.

*ESORDIENTI.

Parte anche il torneo per i minicalciatori. Da sabato prossimo (ore 17) al 9 novembre le partite di sola andata delle 14 formazioni partecipanti: Arta Terme, Cavazzo, Mobilieri, Moggese, N.Tarvisio, Ovarese, Paularese, Pontebbana, Real, Stella Azzurra, Timaucleulis, Velox, Verzegnis e Villa.
In vista di quest’appuntamento, oggi alle 19.15, nella sede dell’Aia di Tolmezzo (via Matteotti, 10) avrà luogo un corso di abilitazione per nuovi dirigenti/arbitri.
Intanto prosegue a Sutrio il torneo “Quaglia-Cedolini-De Reggi”, con Arta, Cavazzo, Ovarese, Mobilieri, Real e Timaucleulis. Finale domenica 15 alle 10.30.

*UC TOLMEZZO.

La formazione carnica guidata da quest’anno da Paolo D’Odorico e partecipante per il terzo anno consecutivo al campionato di Eccellenza, verrà presentata alla cittadinanza giovedì 5 settembre alle 18.30 in piazza XX Settembre, nel centro della cittadina. (di Bruno Tavosanis)