CARNICO: Effettuati i sorteggi del secondo turno di Coppa Carnia

Il sorteggio effettuato ieri presso la sede del Comitato Figc di Tolmezzo ha stabilito chi disputerà in casa le partite del secondo turno della Coppa Carnia, in programma mercoledì 5 giugno. Arta Terme e Cedarchis sono entrambe state designate squadre ospitanti e perciò, giocando sullo stesso campo, la partita dell’Arta è stata spostata d’ufficio al mercoledì successivo, 12 giugno. Non si conosce ancora il nome dell’avversario del Campagnola ma in realtà si aspetta solo la formalizzazione da parte del giudice sportivo del successo a tavolino del Fusca sullo Stalis, dopo che la squadra gemonese non si era presentata in campo giovedì scorso. Diamo perciò per scontato che sarà la squadra di Fusea e Cazzaso l’avversaria del Campagnola. Il quadro completo: Cedarchis-Cavazzo (20.30 a Arta), Ampezzo-La Delizia (20.30 a Ampezzo), Cercivento-Ovarese (18.30 a Cercivento), Edera-Real (18.30 a Enemonzo), Arta-Malborghetto (mercoledì 12, 20.30 a Arta), Fusca-Campagnola (18.30 in Curiedi).
*Domani, alle 20.30, ad Ampezzo, recupero della seconda giornata di 1a Categoria fra Ampezzo e La Delizia.

*Due anticipi sono previsti sabato: alle 20.30 Malborghetto-La Delizia (1a), alle 21 Chiusaforte-N.Tarvisio (3a “B”). Domenica Lauco-Ardita (2a) si giocherà a Paluzza, Ravascletto-Sappada (2a) a Pesariis. Inoltre inversione di campo fra Fornese e Fusca (3a “A”): domenica si giocherà in Curiedi. Già deciso l’anticipo a sabato 25 maggio (ore 21) di Nuova Tarvisio-Val del Lago (3a “B”).
*Giovedì 16 alle 20.30, al “Campo dei Pini” di Villa Santina, Arta Terme (campione carnico) e Real I.C. (vincitore di coppa) si contenderanno la Supercoppa Carnia.