TARVISIO: Proseguono gli incontri per i volontari delle Universiadi 2003

Dopo Gorizia, primo appuntamento in calendario, sarà Udine ad ospitare le nuove riunioni informative previste per il progetto “Volontari per l’Universiade 2003”, ciclo di incontri studiato per sensibilizzare gli studenti universitari degli atenei regionali.

Un doppio appuntamento a Udine, il 15 ed il 16 maggio, al Campus dei Rizzi: mercoledì 15 maggio, alle ore 16, l’incontro sarà con gli studenti del corso di laurea in Informatica della facoltà di scienze. Interverrà un responsabile della SEC Servizi, società di padova sponsor dell’evento e fornitrice ufficiale dei sistemi informatici per le Universiadi Tarvisio 2003.

Giovedì 16, sempre al Campus dei Rizzi, il secondo appuntamento in due fasi: l’una, alle 16, rivolta sempre agli studenti d’Informatica; l’altra, alle 17 per gli studenti di ingegneria. Tra coloro che interverranno ad illustrare il progetto Volontari, oltre al rappresentante della SEC Servizi, vanno segnalati Piero Angelo Artini, responsabile per la tecnologia informatica del progetto Universiade 2003, e l’ingegnere Armellin, progettista della rete Wind.