CERCIVENTO: Nuovo direttivo di Forza Italia

Sono stati eletti venerdì scorso 12 aprile i membri del nuovo direttivo di Forza Italia di Cercivento. Alla presenza dell’onorevole Vanni Lenna, delegato di collegio Alto Friuli, si è svolta l’assemblea degli iscritti per l’elezione del nuovo coordinatore comunale. Come coordinatore vi è Fulvio Vezzi, supportato dai membri del Direttivo Mario Straulino, Maurizio Dessi, Gabriella Zanier, Daniele Morassi, Mauro Borchia ed Aristide Vezzi.
Ma i componenti del gruppo sono oltre la quindicina, e a seguito delle discussioni emerse, si prospettano altre entrate. Questo va a rafforzare una situazione che vede Cercivento quale punto forte nella Valle del But come presenza ed attività politica forzista.
E dalle parole del sindaco, Dario De Alti, anch’esso presente si è sottolineata la necessità di consolidare la presenza del partito anche nelle realtà comunali della vallata, mediante contatti diretti con gli amministratori comunali. L’onorevole Vanni Lenna, dichiarandosi d’accordo con i sindaco ha invitato gli iscritti di Cercivento a farsi interpreti delle volontà espresse da De Alti. Proseguendo poi nel suo ragionamento, Lenna ha proposto un immediato confronto con i problemi concreti dei cittadini nelle diverse realtà “in maniera tale che Forza Italia sia sempre più un partito con la gente in grado di dare risposte alle diverse problematiche”.