OVARO- Via ai corsi di ginnastica di mantenimento

Partiranno martedì 10 ottobre con inizio alle ore 19,00 i corsi di ginnastica di mantenimento organizzati dall’Unione Sportiva Ovaro con il patrocinio dell’amministrazione comunale e il benestare dell’Istituto Comprensivo di Comeglians che ha concesso in uso la palestra scolastica.

         Proseguendo una apprezzata collaborazione che si protrae ormai da una decina di anni, i corsi saranno tenuti nelle serate di martedì e giovedì dal prof. Enzo Novelli, un insegnante dalle grandi qualità tecniche e umane e di assoluta affidabilità.

         Le quote di adesione, invariate rispetto allo scorso anno, comprendenti la quota associativa e l’assicurazione, sono diversificate a seconda del periodi di frequenza e spaziano dai 20,00 Euro per chi frequenta una sola serata fino a Natale per raggiungere la cifra massima annuale di Euro 90,00.

            Per tutti i partecipanti, che potranno formalizzare l’iscrizione presso la sede sociale (mercoledì dalle 18,00 alle 19,30) o direttamente in palestra, vi è inoltre la possibilità di utilizzare la piccola ma attrezzata sala macchine, posta all’interno della palestra.