Inneggiò al Duce sui muri di San Leopoldo, denunciato dai Carabinieri
Nelle ultime 24 ore i servizi di controllo del territorio sviluppati dai Carabinieri del Comando Provinciale di Udine, mirati alla costante prevenzione e repressione dei reati, hanno consentito di conseguire i seguenti risultati operativi:
Compagnia di Tarvisio:
I militari della Stazione di Pontebba, a conclusione di specifiche indagini condotte col supporto di personale della Stazione Carabinieri di Cervia (RA), hanno denunciato a piede libero un cittadino italiano, 49enne per il reato di danneggiamento aggravato.
Il medesimo è stato individuato quale autore delle scritte inneggianti al fascismo comparse nell’ottobre scorso sui muri della ex canonica sita in quella frazione San Leopoldo. Lo stesso uomo si era tra l’altro autodenunciato su Facebook all’indomani dell’episodio.
Compagnia di Udine:
Nel pomeriggio di ieri i militari delle Stazioni di Majano ed Udine Est hanno deferito un italiano 19enne residente in questo capoluogo per il reato di ricettazione.
A conclusione di una perquisizione delegata dall’A.G. il medesimo è stato trovato in possesso di documenti d’identità e di guida, carte di credito, bancomat e postepay asportati il 31 maggio u.s. in Colloredo di Monte Albano.