Calcio, pesante sconfitta del Tolmezzo a Manzano
CAMPIONATO ECCELLENZA FVG 2015-2016 – RECUPERO 21^ GIORNATA
MANZANESE – TOLMEZZO 4 – 0
GOL: pt 21’ Bergamasco, 32’ Romanelli; st 6’ Bergamasco, 21’ Ranic.
MANZANESE: Coli, Di Benedtto, Federico Marini (19’st Zanolla), Cipracca, Deana, Tosone, Bergamasco (27’ st Lius della Pietà), Romanelli Osagiede (1’ st Zucchiatti), Ranic, Nin. A disposiz.: Zanier, Durì, Kalia, Bodiang. All. G. Tortolo.
TOLMEZZO: Nardoni, Marsilio, Scarsini, Iuri, Muffato, Pignata (8’ st Cisotti), Bertolini, Toppazzini (19’ st Fabris), Cucchiaro (27’ st Plozner), Gregorutti, Micelli. A disposiz.: Pelli, Falcon, Ciotola, Faleschini. All.: F. Damiani.
ARBITRO: Marangone di Udine (collaboratori: Forte di Cervignano d. F. e De Marinis si Trieste).
NOTE: ammoniti Di Benedetto e Marsilio.
IL COMMENTO ALLA GARA DI MASSIMO DI CENTA
Mamma, che scoppola! Uno dei Tolmezzo più brutti degli ultimi anni frana senza attenuati a Manzano, in quella che poteva e doveva essere la partita della svolta e che invece si rivela una botola sotto la quale si spalanca l’incubo dei play out. Usciamo battuti esattamente così come dice il risultato finale, che non è né eccessivo, né largo ma solo tremendamente giusto. Un black out inatteso dopo le prove tutto sommato di questo 2016 in cui non siamo ancora riusciti a vincere. Un disastro generale, con nessuno, ma davvero nessuno da salvare. Qui per leggere la cronaca completa sul sito dell’Asd Tolmezzo Carnia
LA VIDEO INTERVISTA DI MASSIMO DI CENTA A MISTER DAMIANI
__