Primo pianoTarvisianoTerritorio

Tarvisio, ripresi i lavori di sistemazione della copertura del Mercato

Dopo l’inizio dei lavori di realizzazione della fognatura, che in questa prima fase sono concentrati in via Officine e nell’area dei ristoranti Buon Arrivo, Friuli e Osteria Tarvisio, è ripreso in via Vittorio Veneto a Tarvisio anche l’intervento di consolidamento e sistemazione della copertura presso il Mercato coperto, opera fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale, “che si è potuta attuare grazie all’attenzione del vicepresidente della Giunta regionale Riccardo Riccardi e del vicepresidente del Consiglio regionale Stefano Mazzolini, che ringrazio”, dice il sindaco Renzo Zanette.

In entrambi i cantieri sono presenti realtà imprenditoriali tarvisiane: l’impresa edile Giulio Cesare, la carpenteria in legno Piussi srl di Piussi Ferruccio e la lattoneria De Cillia di Silvestro Maieron.
Da sottolineare che i progettisti dei due interventi sono anch’essi tarvisiani, ovvero l’ingegnere Gianpaolo Anselmi e il geometra Valerio Diamante.

“Una bella soddisfazione per la nostra comunità vedere impegnate nell’esecuzione di opere pubbliche così strategiche, imprese e professionisti locali che sapranno dimostrare le proprie doti, di capacità e di serietà”, aggiunge Zanette.