Terza stagione nel massimo campionato calcistico di Malta per Juri Cisotti
Anche in questa stagione Juri Cisotti giocherà nella BOV Premier League, il massimo campionato di calcio di Malta (la Serie A dell’isola, insomma).
Il 27enne tolmezzino nel 2018-2019 disputò il campionato con la maglia del Mosta, realizzando un gol in 18 partite, poi nella passata stagione il trasferimento allo Sliema Wanderers, squadra nella quale si era distinto realizzando cinque reti in 20 partite (oltre a 3 assist), ottenendo anche il premio di giocatore del mese di febbraio della BOV Premier League.
Dallo scorso 1° luglio l’esterno offensivo cresciuto nell’Illegiana (passato poi al Donatello prima di iniziare la sua avventura fra i professionisti che gli ha visto indossare le maglie di Triestina, Chievo, Latina, Spezia, Rijeka, Vicenza e Casertana) si era svincolato. Oggi è arrivata l’ufficializzazione del nuovo accordo sempre con lo Sliema, la più titolata squadra maltese con i suoi 26 scudetti e le 21 coppe nazionali.
Nella foto Cisotti e il nuovo presidente Jeffrey Farrugia al momento della firma.
La prima giornata del torneo 2020-2021, inizialmente prevista nel fine settimana, è slittata a quello successivo. Lo Sliema esordirà ospitando l’Hibernians.