Progetto “Una spesa in Comune” a Tolmezzo, i buoni in consegna da lunedì 5
Da lunedì 5 ottobre avrà inizio la consegna dei buoni spesa del progetto “Una Spesa in Comune” a chi ha fatto la domanda.
I buoni si ritirano all’Ufficio Protocollo del Comune di Tolmezzo che si trova in piazza XX Settembre 1, al piano terra – nelle seguenti giornate e orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e lunedì e giovedì anche dalle 17.00 alle 18.00.
I buoni verranno consegnati esclusivamente al richiedente (che ne aveva fatto domanda entro i termini ed era in possesso dei requisiti) o ad altro soggetto solo in possesso di delega al ritiro (CLICCA QUI PER SCARICARLA), sottoscritta dall’avente diritto e alla quale dovrà essere allegata la fotocopia della carta d’identità del delegante e del delegato.
I buoni potranno essere spesi, dal 5 ottobre al 15 novembre 2020, negli esercizi commerciali di Tolmezzo aderenti all’iniziativa (CLICCA QUI PER L’ELENCO), per l’acquisto di ogni categoria di prodotti ad esclusione di alcolici, tabacchi e giochi in denaro (quali ad esempio gratta e vinci, lotto, superenalotto, scommesse, gioco d’azzardo, ecc.), nonchè per l’acquisto di servizi per la cura della persona forniti da parrucchieri ed estetisti.