CarniaTerritorio

Piscina di Tolmezzo, in corso le verifiche sulla struttura da parte di Nuoto Carnia

La società “Nuoto Carnia” informa che, conseguentemente alla presa in carico della piscina di via Val di Gorto a Tolmezzo, sono in corso le verifiche sulla struttura finalizzate alla definizione delle migliorie da apportare per la sua riattivazione anche in relazione al rispetto delle prescrizioni anti-Covid.
Sotto questo punto di vista, il nuovo gestore tiene a sottolineare che la piscina di Tolmezzo, come la maggior parte dei centri natatori, è da considerarsi un ambiente sicuro dove svolgere in tranquillità l’attività preferita. I protocolli che verranno applicati, inoltre, consentiranno una sicura permanenza in piscina a tutti.

In fase di organizzazione anche gli aspetti tecnico gestionali della struttura stessa funzionali a garantire un ottimale inizio delle attività. L’ulteriore stop determinato dall’emergenza sanitaria fa slittare di un mese l’apertura, ma “Nuoto Carnia” fa sapere che, quando sarà possibile ripartire, sarà pronta per attivare tutte le iniziative: dalla scuola nuoto all’acquafitness, al nuoto libero e all’avvio del settore agonistico.
Prossimamente saranno fornite indicazioni precise al riguardo anche attraverso le pagine del sito internet (ora in fase di allestimento) e la pagina Facebook.