CarniaEconomia

La Comunità Alloggio per anziani di Rigolato in cerca di un gestore

L’UTI della Carnia effettuerà un’indagine esplorativa del mercato in merito alla concessione d’uso della “Comunità Alloggio per anziani” autosufficienti e parzialmente autosufficienti di Rigolato, dotata di uno specifico nucleo di “Comunità integrata per anziani” non autosufficienti, in una zona separata ma collegata funzionalmente al resto della struttura, di proprietà comunale.
Lo scopo è individuare la migliore opportunità per il Comune di Rigolato.

L’Unione Territoriale della Carnia prenderà atto delle proposte di gestione che perverranno dal mercato, al fine di poter valutare la miglior convenienza per i fini sociali previsti.
La capacità ricettiva complessiva della struttura residenziale, al termine del completamento dei lavori e agli adempimenti successivi necessari al suo buon funzionamento, è determinata in 25 posti letto.

La durata della concessione è fissata in 3 anni a decorrere dalla data di stipula del contratto, con l’opzione di rinnovo per ulteriori 3 anni alle medesime condizioni.

La proposta di gestione dovrà pervenire all’UTI entro le ore 12 di lunedì 7 dicembre a mezzo PEC all’indirizzo uti.carnia@certgov.fvg.it.

Responsabile del Procedimento è Orlando Gonano, responsabile del Servizio Opere pubbliche e manutenzioni dell’Unione (tel. 0433.487711, e-mail orlando.gonano@carnia.utifvg.it).