GemoneseTerritorio

Buoni spesa a Trasaghis, domande entro il 22 gennaio

Fino alle ore 13 di venerdì 22 gennaio sarà possibile presentare la domanda per i Buoni spesa 2021 del Comune di Trasaghis.

La consegna dei buoni avverrà su appuntamento presso gli uffici comunali, dopo che si sarà proceduto alla verifica delle domande presentate e si sarà quantificata l’entità del buono spettante.

La domanda compilata e firmata va inviata via mail a comune.trasaghis@certgov.fvg.it oppure a karin.cucchiaro@com-trasaghis.regione.fvg.it.
Ove non sia possibile presentare la domanda in modalità telematica, il cittadino può contattare l’area amministrativa, telefonando al numero 0432.984070 (interno 2) dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 13 nonché nelle giornate di lunedì e martedì dalle 14 alle 17, per concordare le modalità alternative di presentazione della domanda.

Può presentare la domanda una persona per nucleo familiare. Per visualizzare il regolamento e scaricare il modulo consultare il sito del Comune.

Il beneficio consiste nella consegna di buoni spesa, utilizzabili esclusivamente per l’acquisto di generi alimentari e di prodotti di prima necessità (quali farmaci), spendibili presso i punti vendita convenzionati del Comune (l’elenco è riportato sul sito).

Copie cartacee del modulo di domanda verranno messe a disposizione fuori dal Municipio e presso le attività commerciali attive in questo periodo: a Peonis, dove attualmente non ci sono attività, verranno messi a disposizione i moduli in alcuni raccoglitori, come avvenuto per le autocertificazioni degli spostamenti.