EconomiaTarvisiano

Susy Albano entra nel consiglio di Confcommercio Tarvisio

Il mandamento di Confcommercio del Tarvisiano ha cooptato in consiglio Assunta Albano, nota sul territorio come Susy, presidente dell’associazione Mercato Tarvisio, realtà che rappresenta 78 aziende locali.

«La presenza della stimata signora Albano – spiega il presidente mandamentale Diego Bellotto – punta a coinvolgere una persona di grande esperienza, che farà da valore aggiunto in un contesto tanto difficile dal punto di vista sanitario, economica e sociale. Il Tarvisiano, con la neve, le piste, le camminate, le ciaspolate, i negozi, il buon cibo e l’ospitalità ha le armi per il rilancio».

L’obiettivo, prosegue Bellotto, «è di unire quante più imprese sotto il tetto della Confcommercio Udine, consentendo agli operatori economici di usufruire dei servizi di grande professionalità forniti dall’associazione».

Il mandamento è ora composto, oltre che Bellotto, dal vicepresidente Mauro Cestaro e dai consiglieri Annatilde Ferrauti e appunto Assunta Albano.

(nella foto il consiglio mandamentale del Tarvisiano, la Albano è la seconda da sinistra, con il segretario generale di Confcommercio Udine Giovanni Ricardi di Netro)