Positivo l’assessore Mizzaro, in quarantena preventiva la maggioranza di Tolmezzo
Il Covid colpisce la Giunta comunale di Tolmezzo.
L’assessore Michele Mizzaro, anche segretario del locale Circolo PD, ha comunicato lui stesso sui social la sua positività, rilevata ieri.
“Tutti mi dicono che sono una persona solare, positiva – ha scritto -. Probabilmente prendo, solo una parte, le caratteristiche di mia mamma, autentica persona solare e positiva. Oggi però sono anche certificato come positivo. Ringrazio chi mi ha già chiamato e soprattutto il mio medico immediatamente disponibile. Ringrazio la mia compagna che purtroppo ho già contagiato. Chiedo scusa a chi avrò contagiato in questo periodo, persone che ho già avvisato. Nonostante le mascherine, il gel, il distanziamento, il virus circola (chi non ci crede libero di farlo a casa sua) e non dobbiamo abbassare la guardia. Febbre, tosse, raffreddore. . ma la perdita di gusto, non l’avevo mai provata. Sono convinto che ne usciremo bene e rafforzati”.
In conseguenza di ciò, fino a lunedì, quando verranno effettuati i tamponi, resteranno in quarantena precauzionale assessori e consiglieri presenti giovedì scorso a una riunione di maggioranza (11 persone in tutto).