L’ufficio postale di Sappada chiude dal 16 al 24 marzo
Poste Italiane comunica che da lunedì 16 a mercoledì 24 marzo l’Ufficio Postale di Sappada, sito in Borgata Bach 5, sarà interessato da lavori interni.
Durante il periodo degli interventi, per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, ci si potrà rivolgere all’Ufficio Postale di San Pietro di Cadore, via Piave, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45; all’Ufficio postale di San Stefano di Cadore, sito in via Venezia, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.
Per limitare al massimo gli assembramenti nei pressi degli Uffici Postali del territorio, l’Azienda invita i cittadini ad utilizzare, quando possibile, gli altri canali di accesso ai servizi, in particolare la rete degli sportelli automatici Postamat, le App BancoPosta e Postepay e il sito di Poste Italiane www.poste.it.
Poste Italiane ricorda infine di rivolgersi agli Uffici Postali esclusivamente per operazioni essenziali e indifferibili e muniti di misure di protezione, mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.
L’Ufficio postale di Sappada riaprirà giovedì 25 marzo secondo i consueti orari: dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.