CarniaTerritorio

Il Comune di Villa Santina cerca un locatario per l’ex ambulatorio medico

Il Comune di Villa Santina intende individuare un soggetto a cui concedere in locazione per uso professionale sanitario l’unità immobiliare di proprietà comunale sita in via della Repubblica 15, già adibita ad ambulatorio medico, mediante l’esperimento di una procedura aperta ad evidenza pubblica, da affidarsi al miglior rapporto qualità/prezzo.

Possono partecipare alla gara i seguenti soggetti:

− Medici di base, pediatri e di sanità pubblica dell’Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale (ASU FC);

− Medici di base, medici pediatri e di sanità pubblica di altre Aziende per l’Assistenza Sanitaria operanti sul territorio regionale e nazionale;

− Professionisti delle professioni sanitarie-riabilitative e/o ad altri liberi professionisti afferenti l’esercizio di professioni socio-psico-terapeutiche.

Il contratto avrà durata di 6 anni, eventualmente rinnovabile per ugual periodo.

Il plico contenente l’offerta e tutta la documentazione richiesta deve pervenire, a mezzo raccomandata oppure con qualsiasi altro mezzo idoneo, entro le ore 12 del prossimo 14 maggio, a pena di esclusione dalla gara, all’indirizzo di Piazza Venezia 1 – 33029 – Villa Santina (UD).

É possibile ottenere chiarimenti mediante l’invio di quesiti scritti all’indirizzo mail patrimonio@com-villa-santina.regione.fvg.it o consultando il sito internet istituzionale dell’ente  www.comune.villasantina.ud.it.