Raccolta temporanea dei rifiuti ingombranti venerdì 14 a Pontebba
Il Comune di Pontebba e la NET organizzano la raccolta temporanea dei rifiuti ingombranti ed assimilati, in attesa dell’adeguamento del Centro di Raccolta.
L’appuntamento è per venerdì 14 maggio dalle 14,30 alle 16,15 presso la Piazza del Mercato.
Potranno essere conferiti i seguenti rifiuti ingombranti: poltrone, divani, materassi, stendini, manufatti in plastica, mobili, sedie, manufatti in legno e ferro, cassette, bancali, nylon e polistirolo non recuperabili, tende parasole, attrezzi da giardinaggio, giocattoli in genere, teli da copertura.
Non potranno essere conferiti elettrodomestici dismessi (RAEE: frigoriferi, televisioni, monitor, ecc.) e rifiuti verdi biodegradabili.
Mentre per carta, imballaggi in carta, plastica e vetro l’invito è ad utilizzare gli specifici contenitori presenti sul territorio comunale.
Gli oli alimentari usati e di frittura domestica possono essere smaltiti direttamente nell’apposito contenitore di legno posizionato vicino all’Ufficio Postale.
In ottemperanza alle disposizioni delle Autorità Sanitarie relative al contenimento dell’emergenza epidemiologica Covid -19, tutti gli utenti dovranno mantenere il distanziamento sociale di almeno 1 metro e indossare mascherina.