A due tarvisiani l’onorificenza della Repubblica Italiana
Ieri pomeriggio, presso il giardino di Palazzo Antonini – Maseri di Udine, nella giornata dedicata alla Festa della Repubblica, il sindaco di Tarvisio Renzo Zanette ha partecipato alla cerimonia di consegna dei diplomi ai cittadini della provincia di Udine insigniti dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella delle onorificinze di Cavaliere, Ufficiale e Commendatore dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.
Due cittadini tarvisiani sono stati tra i protagonisti della giornata: il Colonnello dell’Arma dei Carabinieri in aspettativa Adolfo Faidiga, insignito del titolo di Commendatore dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, e il Primo Luogotenente dell’Esercito Italiano Massimo Botticelli, insignito del titolo di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.
“È stato un onore partecipare alla cerimonia di consegna degli attestati – dice Zanette -. Congratulazioni ai nostri concittadini che si sono distinti nella loro carriera, ognuno nei propri ruoli, per la grande serietà e capacità, il grande impegno e dedizione”.