Riprogrammati per giovedì 7 i lavori sulla SR365 in Val Pesarina
FVG Strade informa che i lavori di asfaltatura dell’abitato di Pieria di Prato Carnico, sulla SR365, inizialmente previsti ieri e oggi ma posticipati causa previsioni meteo avverse, si svolgeranno (fatto salvo maltempo o ulteriori inghippi), nella giornata di giovedì 7 ottobre dalle ore 8.30 a fine lavori (e/o comunque fino alle ore 19.00).
Il traffico sarà interdetto per i mezzi pesanti e/o di grandi dimensioni; deviato e regolato da movieri sulla strada comunale di Bales per i mezzi leggeri e/o di piccole dimensioni (presumibilmente durante la mattinata); totalmente interdetto (fatto salvo che per i mezzi di soccorso) presumibilmente nelle ore del pomeriggio necessarie ad asfaltare il tratto curva strada Bales – Municipio.
Sarà consentito il transito pedonale nell’area via via non interessata dal cantiere.
Per quanto riguarda il trasporto pubblico, sarà garantita con il percorso ordinario la sola corriera degli studenti che parte da Pesariis in direzione Tolmezzo alle 06.40 circa; tutte le altre corriere partiranno ed arriveranno presso il parcheggio della Casa del Popolo. In altri termini le corriere non transiteranno per le frazioni di Osais e Pesariis e nella fermata del Municipio.
Lo scuolabus farà regolare servizio.