CarniaSport

Ginnastica e pallavolo in palestra con l’Unione Sportiva Ovaro

Ripartono le attività programmate dall’Unione Sportiva Ovaro.
Grazie alla disponibilità dell’Amministrazione comunale ovarese e del dirigente dell’Istituto comprensivo, è possibile accedere alla palestra nel pieno rispetto dei protocolli sanitari e sportivi.

Gli appassionati della pallavolo si ritrovano il lunedì e giovedì dalle ore 20:30 per proseguire gli allenamenti, che finora si sono svolti presso la piattaforma polivalente.

Per agevolare la massima partecipazione, il Consiglio direttivo dell’Unione Sportiva Ovaro ha previsto di non chiedere alcuna quota di iscrizione e di ridurre il costo del tesseramento (valido fino al 31 agosto 2022) a 10 euro.

Gli interessati possono iscriversi direttamente in palestra rivolgendosi ai responsabili del settore Daniela Babolin, Cristina Di Giovanni e Gerardo Mazzolini.

Prende il via anche il corso di ginnastica, tenuto da Dimitra Theocharis, nelle stesse serate (lunedì e giovedì) dalle ore 19:00 alle 20:00. Anche in questo caso convenienti le quote di partecipazione, comprensive della tessera assicurativa: per due serate a settimana intero anno 105 euro, ridotte a 75 per chi intende partecipare ad una sola serata settimanale. Nel caso vi siano due iscritti dello stesso nucleo familiare la quota per il secondo è ulteriormente ridotta a 50 euro.

Le adesioni saranno ricevute direttamente in palestra dalla responsabile Paola Gressani.

Tutti gli iscritti dovranno essere in possesso di Green Pass.

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi alla sede sociale: tel. 043367454, mail unionesportivaovaro@yahoo.it, fax 0433320219.