Lo Sci Club Monte Dauda è pronto per un’altra stagione di alto livello
Sabato 30 ottobre Palazzo Savoia di Arta Terme ha ospitato l’assemblea dello Sci club Monte Dauda, che prevedeva anche il rinnovo della cariche.
Questo quindi il consiglio: presidente Enrico Cavalieri, vicepresidente Manuel Mentil, consiglieri Carlo Di Lena, Luigi Nardella, Walter Tomat, Sabina Vittorio e Gianpaolo Slobez, segretaria Veronica Michienzi.
Nell’occasione sono stati presentati tutti i programmi delle varie categorie dello sci alpino (principianti, baby, cuccioli, ragazzi, allievi, giovani master), oltre che di freestyle e snowboard, relativi alla stagione 2021/22.
Novità di quest’anno, lo sci club adottera un App funzionale per la gestione di tutte le attività per le comunicazioni allenatori/direttivo/atleti/genitori e per la pianificazione di allenamenti e obiettivi.
Il club di Zuglio, reduce dal successo organizzativo dei Campionati Italiani Children di sci alpino, si impegna a dare la possibilità a tutti i ragazzi provenienti dalle vallate della Carnia (e non solo) dai 4 ai 18 anni, oltre che ai master, di cimentarsi nella pratica dello sci alpino, del freestyle e dello snowboard.
Attivo da più di 50 anni, grazie all’impegno di molti volontari e aziende che sostengono le varie attività, il Dauda vuole offrire un servizio finalizzato a far vivere la montagna invernale in ciò che offre.
Lo sci club è attivo anche nei periodi non invernali con attività di preparazione presciistica, atletica, escursioni in montagna e bici.
Per tutte le informazioni contattare il 334 6755309.