CarniaCulturaSpettacoli

Tante risate in teatro a Tolmezzo per la commedia con Vanessa Incontrada

“Ieri sera abbiamo inaugurato la 51esima Stagione di Prosa della Carnia con uno spettacolo eccezionale, divertente, contemporaneo e coinvolgente, con una straordinaria Vanessa Incontrada”.

Parole dell’assessore alla Cultura del Comune di Tolmezzo Marco Craighero in riferimento a Scusa sono in riunione… ti posso richiamare?, la commedia corale scritta e interpretata da Gabriele Pignotta, in scena questa sera al Sociale di Gemona.

“È stato emozionante rivedere la sala finalmente piena, sentire le risate e gli applausi, percepire la soddisfazione del pubblico a fine spettacolo, capire davvero quanto vi fosse la necessità di riprendere con forza la vita teatrale – prosegue Craighero -. C’era tanta voglia di ripartire con il teatro e non potevamo auspicare ripartenza migliore. Un ringraziamento di cuore a tutti quelli che hanno collaborato alla realizzazione di questa stagione e a tutto il pubblico che ha ripreso ad abbonarsi e a tornare in sala in maniera così consistente. C’è voglia e bisogno di cultura, di spettacolo, di incontrarsi dal vivo e condividere emozioni”.

(nella foto da sinistra Gabriele Pignotta, il presidente dell’Ente Regionale Teatrale Sergio Cuzzi, l’assessore Marco Craighero e Vanessa Incontrada)