Ancora nessuna notizia della donna dispersa da domenica
Proseguono, ancora senza tracce, le ricerche della cinquantasettenne di Montereale Valcellina di cui non si hanno più notizie dal 24 aprile scorso e la cui automobile è stata trovata all’imbocco del sentiero del Monte Dint, in comune di Barcis.
Più di 60 gli uomini impegnati sul campo: una quarantina di tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico provenienti da varie stazioni della regione, una ventina di Vigili del Fuoco, più altri componenti della Polizia locale (presente con i droni), del Corpo forestale, della Guardia di Finanza e della Protezione Civile. Quest’ultima già ieri aveva perlustrato dall’alto con il proprio elicottero tutta la zona, assieme all’elicottero dei Vigili del Fuoco. I pompieri sono presenti con le proprie forze speciali, tra cui le squadre dei sommozzatori supportate da un’imbarcazione speciale dotata di ecoscandaglio per sondare il lago di Barcis.
Sono state effettuate perlustrazioni, e sono ancora in corso, dei sentieri e delle forre presenti, con battute sistematiche e calate di corda.