Oltre 5000 persone attese a Villa Manin per il concerto di Lazza
È partito il Lazza Ouvertour Summer 2023 e sulla scia della tournée nei palasport italiani che ha registrato il tutto esaurito in ogni sua data, il cantante e pianista milanese da oltre 3 miliardi di stream da qui a settembre salirà sui palchi dei principali festival estivi italiani e non. Dopo la prima data a Bellinzona, l’appuntamento inaugurale in Italia sarà venerdì 30 giugno in Friuli, nella splendida cornice di Villa Manin), dove sono attese oltre 5.000 persone. Biglietti in vendita su Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Si è presentato come autentico animale da palco e ora Lazza anche in estate è pronto a sprigionare, a colpi di hit, tutta la sua potenza. E poi l’intesa con la band che lo affiancherà on stage e gli adrenalinici effetti speciali con giochi di luce, renderanno le esibizioni ancora più incandescenti.
A Villa Manin Lazza – presente, con Blanco e Sfera Ebbasta, nel nuovissimo singolo di Drillionaire “Bon Ton” – assicura una performance che includerà “Cenere” (fresca di certificazione Quinto Disco di Platino) e la hit “Sirio” (6 volte Disco di Platino e record assoluto di permanenza al n.1 FIMI/GfK), senza dimenticare altri brani del suo repertorio.
“Il tour nei palazzetti è stato magico, una scarica d’adrenalina pazzesca – dice Lazza -. Ora le mie energie sono tutte concentrate sull’estivo: cambia il set e anche l’emozione è diversa, ma ugualmente forte. Quando sono sul palco cerco sempre il contatto col pubblico, è quello che mi dà carica, e se penso ai festival estivi immagino distese di persone che cantano e ballano con me, non vedo l’ora di fare un bel po’ di casino all’aperto tutti insieme!”.