Tobias Fior presenta a Verzegnis il romanzo “Non lasciarmi la mano”
Sabato 8 luglio alle ore 18, presso la Sala Consiliare del Municipio di Verzegnis, si terrà la presentazione del romanzo di Tobias Fior “Non lasciarmi la mano” (youcanprint). A dialogare con l’autore sarà la docente palmarina Lucia De Giorgio, con un intervento dell’editore e filosofo Emanuele Franz.
Durante la serata Tobias Fior avrà occasione di parlare apertamente di sé e delle esperienze che lo hanno portato a scrivere il suo romanzo.
Nato dall’esigenza di indagare profondamente in sé stesso, “Non lasciarmi la mano” è il frutto di un percorso di crescita personale che ha portato l’autore a confrontarsi con i propri fantasmi, traumi emotivi e blocchi personali.
Il romanzo narra le vicende di Alessandro Gardelli, alter-ego dell’autore, che in preda a un profondo senso di vuoto esistenziale, dove niente riesce a trovare un senso, portandolo a vivere forti attacchi di panico, decide di rivolgersi a una psicoterapeuta. Qui farà la conoscenza di Rebecca Taddei, che lo sosterrà in un percorso evolutivo, che sfocerà poi in una straordinaria promessa dal forte valore umano.