Forni Avoltri, giovane 21enne perde la vita nel laghetto di Piani di Luzza
Tragedia nel primo pomeriggio di oggi in comune di Forni Avoltri. Un ragazzo di 21 anni, Ahmed Hmirich, di origine marocchina, ha perso la vita nel laghetto del comprensorio turistico di Piani di Luzza.
Le persone che lo hanno visto tuffarsi nel laghetto profondo poco meno di un metro e mezzo, hanno capito da subito che c’era qualcosa che non andava. Hanno quindi tentato di soccorrerlo e di tirarlo fuori dall’acqua.
Ad attivare la sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria è stato il Suem del Veneto che è intervenuto con il suo elicottero sanitario. È stata inviata dal Friuli Venezia Giulia una ambulanza. Gli infermieri della Sores hanno attivato anche la forza pubblica.
Inutili i soccorsi. Il giovane, dipendente di una cooperativa che opera per il Bellitalia Efa Village di Piani di Luzza, è stato a lungo rianimato sul posto ma senza successo. Da capire se il decesso sia stato dovuto ad un annegamento oppure ad una congestione. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Tolmezzo e il sindaco di Forni Avoltri, Sandra Romanin, la quale ha espresso tutta la sua vicinanza allo staff del Bellitalia Efa Village in questi momento di grande dolore.