Scontro fra due auto e uno scooter, tre persone ferite, una è grave
Tre persone sono state soccorse nella prima serata di ieri per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale accaduto lungo la tangenziale, nel tratto compreso tra Povoletto e Tavagnacco, nel territorio comunale di Reana del Rojale.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine si sono scontrate due vetture e uno scooter. A seguito dell’impatto tre persone sono rimaste ferite.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, sul posto sono sopraggiunti un’ambulanza, l’automedica, i carabinieri della Compagnia di Udine e i vigili del fuoco.
Il personale medico infermieristico ha preso in carico le tre persone rimaste ferite per le quali è stato disposto il trasporto all’ospedale Santa Maria della Misericordia: una in condizioni piuttosto gravi con l’ambulanza con l’equipe dell’automedica a bordo, due in codice giallo.
Sempre ieri a Udine, zona Paderno, via Liguria, poco dopo le 21:30 c’è stato un incidente stradale con il coinvolgimento di una bicicletta e di una vettura. La donna in sella alla bici è rovinata a terra. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza e hanno attivato le forze dell’ordine (personale della Polizia di Stato).
La donna è stata presa in carico dal personale sanitario e trasportata con l’ambulanza all’ospedale Udine in codice giallo.