La casa di riposo di Paluzza cerca tre Operatori Socio sanitari
Il Centro per l’impiego di Tolmezzo fino al 21 novembre raccoglierà le adesioni per l’individuazione di due Operatori Socio sanitari – CCNL Sanità CAT Bs a tempo pieno, con turnazione e possibilità di orario serale, notturno e festivo a tempo determinato e ad orario pieno di 36 ore settimanali dal 1 novembre al 31 dicembre, e di un OSS con le stesse caratteristiche ma solo per un mese (dal 1° al 31 dicembre) presso l’Asp Casa degli operai vecchi ed inabili al lavoro Matteo Brunetti di Paluzza.
Requisiti previsti
d. Attestato di operatore socio sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione annuale, previsto dagli artt. 7 e 8 dell’accordo provvisorio tra il Ministro della Sanità, il Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano del 18/05/2000 – 1000 ore.
Come aderire
Le candidature devono essere trasmesse al CPI di Tolmezzo via e-mail all’indirizzo selezionientipubblici.tolmezzo@regione.fvg.it entro le ore 13 del 21 novembre inviando il modulo di adesione debitamente compilato e firmato unitamente a copia di un documento d’identità in corso di validità.