CarniaCulturaSpettacoli

“I mille fili di Arianna” apre la rassegna Piccolipalchi a Tolmezzo

Piccolipalchi fa tappa in Carnia. Domenica 26 novembre la rassegna teatrale per le famiglie curata dall’Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con le amministrazioni comunali aderenti e con il sostegno della Fondazione Friuli, approderà al Teatro Candoni di Tolmezzo con lo spettacolo di danza I mille fili di Arianna della compagnia Arearea.

Dedicato ai bambini dai 6 anni in su, lo spettacolo in scena alle 17 è l’ultima creazione della coreografa Marta Bevilacqua e vedrà i danzatori Angelica Margherita e Andrea Rizzo ridare vita all’antico mito di Teseo, Arianna e il Minotauro.

Piccolipalchi tornerà di scena a Tolmezzo domenica 28 gennaio con Briciole di felicità, spettacolo firmato da ArteVOX Teatro con pupazzi e videoproiezioni per i bambini dai 3 anni e domenica 18 febbraio quando Marco Continanza (Anfiteatro/Unoteatro) presenterà Toma e Carolina, un inno all’amicizia e al valore della diversità dedicato ai bambini ai 6 anni.

Biglietti: intero 6 euro, ridotto abbonati e convenzioni ERT 5 euro, pacchetto famiglia (4 ingressi) 20 euro. Informazioni e prenotazioni allo 0432 224246, prenotazioni@ertfvg.it. Biglietti in vendita anche online su ertfvg.vivaticket.it.  

Giunta alla 17ª edizione, la rassegna Piccolipalchi si è caratterizzata sin dal suo avvio come un importante intervento di politica culturale e di servizio al territorio che promuove il diritto all’arte e alla cultura nell’infanzia. Per conoscere l’intero cartellone della rassegna e per un approfondimento sugli spettacoli visitare il sito www.ertfvg.it