CarniaSpettacoli

La commedia “Natale al Grand Hotel Voltois” in scena ad Ampezzo

Giovedì 28 dicembre alle 20.30, nella sala teatrale dell’asilo di Ampezzo in via Nazionale 128, andrà in scena lo spettacolo “Natale al Grand Hotel Voltois”, una commedia natalizia in carnico portata in scena dalla compagnia teatrale I Giovins Comedians di Dimpeç. Per l’ingresso è richiesta un’offerta minima di 5 euro, con ricavato devoluto in beneficenza.
In questo modo la compagnia vuole augurare buone feste e ringraziare la gente per il grande affetto e sostegno che ha ricevuto quest’estate durante le repliche dello spettacolo “Grand Hotel Voltois”.

TRAMA

Al Grand Hotel Voltois è arrivato il Natale: le decorazioni sono appese e l’albero è decorato. Manca solo il presepio, a cui la stravagante cameriera Penelope tiene tanto, ma purtroppo la goffaggine di Arfuso ne impedisce la realizzazione. Tutto sembra andare a rotoli per il povero albergatore e a complicare le cose giunge da lontano una famiglia avvolta nel mistero, che sconvolge il piccolo paesino di Voltois, chiamando l’attenzione degli abitanti, dei giornali e persino di re lontanissimi. Una vicenda simpatica e dai toni assurdi che ricorda che al Grand Hotel Voltois non ci si annoia mai.