CronacaFVG

Conducente resta incastrato nell’abitacolo dell’auto capottata

Un uomo è stato soccorso questo pomeriggio per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato nel territorio comunale di Fiumicello Villa Vicentina, in località Fossa Vecchia, lungo la ex provinciale 68, dove per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il conducente ha perso il controllo della macchina si è cappottata.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, sul posto sono sopraggiunti un’ambulanza, l’elisoccorso, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco, che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario per soccorrere l’uomo, rimasto incastrato nell’abitacolo della vettura.

Il personale medico infermieristico lo ha pii preso in carico; è stato disposto il trasporto in codice giallo per dinamica con l’ambulanza all’ospedale San Polo di Monfalcone.

Sempre oggi a Buja, lungo la ex provinciale 49 “Osovana”, incidente stradale con il coinvolgimento di due vetture. Sul posto l’ambulanza, i carabinieri e i vigili del fuoco. Due persone sono state controllate sul posto ed entrambe hanno rifiutato l’ospedalizzazione.