“Cicatrici” è il primo romanzo cartaceo della tolmezzina Stefania Morassi
Venerdì 16 febbraio alle 20.30, in biblioteca a Raveo, verrà presentato il libro “Cicatrici” della scrittrice tolmezzina Stefania Morassi. Con lei dialogherà Chiara Donada.
SINOSSI
Marc e Catherine hanno ferite profonde. Vi hanno reagito in maniera diversa: lui lasciandosi travolgere dal dolore, lei affrontandolo di petto. Ma quelle ferite non smetteranno mai di sanguinare e loro lo sanno. Come sanno che potrebbero unirli o separarli per sempre. A fare da cornice alla loro storia un libro con il finale da riscrivere.
Classe 1967, da sempre appassionata di libri, Stefania Morassi si è avvicinata alla scrittura per gioco, pubblicando alcune storie su Wattpad e ottenendo da subito commenti positivi, che l’hanno spinta a continuare. Ha frequentato un corso di correzione di bozze e uno base di scrittura creativa dell’agenzia letteraria “Saper Scrivere” di Diego Di Dio e attualmente sta seguendo il corso avanzato, sempre di scrittura creativa. Nel 2023 ha partecipato ad alcuni concorsi letterari, classificandosi al secondo posto con il racconto “Consapevolezza” (che parla di anoressia e Alzheimer) al concorso “Il dolore dell’anima”, indetto dalla casa editrice Pav Edizioni, che poi ha pubblicato “Cicatrici”, il suo primo romanzo cartaceo.