CarniaTerritorio

Gabriele Camilli riconfermato presidente del Gruppo Iceman di Forni di Sopra

Nella serata del 2 marzo, presso la Ciasa dai Fornes di Forni di Sopra, si è rinnovato il direttivo del Gruppo Iceman. Nel segno della continuità alla presidenza è stato confermato Gabriele Camilli, che avrà il supporto di Valentina Tonello, Martina Mengarelli, Giulia Zannantonio Martin, Antonella Fachin, Miriam Cacitti e Michele Lucchini.
Nel corso dell’incontro sono state evidenziate tutte le attività e le opportunità che il gruppo ha riversato sul territorio dell’Alta Carnia negli ultimi e le prospettive per il futuro.
Ottimo il successo ottenuto con il Grest estivo, che ha visto coinvolti oltre 100 bambini e ragazzi provenienti da tutta l’Alta Val Tagliamento, oltre che dai turisti che hanno scelto le località turistiche delle Dolomiti Friulane. Ci sono stati anche eventi sportivi, come ad esempio Champions in for, la gita a Grado per i residenti della terza età di Forni di Sopra e non solo, la manifestazione di Halloween “Intaglio della Zucca”, la caccia delle uova nel periodo di Pasqua e la storica pesca di beneficenza del 21 novembre in occasione del Santo Patrono di
Forni di Sopra.
Camilli evidenza l’importanza della collaborazione e della sinergia con le amministrazioni comunali, le associazioni e le attività commerciali presenti sul territorio. “L’auspicio è che il tutto possa proseguire per il futuro”, aggiunge il presidente.