TarvisianoTerritorio

A Chiusaforte un nuovo sportello dei Pensionati della CISL

Nella mattinata di venerdì 8 marzo verrà aperto il nuovo sportello della Federazione Nazionale Pensionati CISL FVG – Area Alto Friuli, presso il municipio di Chiusaforte. Sarà attivo il secondo e quarto venerdì di ogni mese dalle 10.30 alle 11.30.

Lo sportello, rivolto non solo ai pensionati, provenienti anche dai comuni vicini, rientra nell’ambizioso progetto del Sindacato sul territorio del Canal del Ferro e completa il servizio offerto già presso il Comune di Dogna.

L’obiettivo è quello di fornire informazioni e consulenza ai cittadini in merito ai numerosi adempimenti burocratici ed in particolare: su pratiche previdenziali e fiscali trattate dai servizi CAFCISL FVG e Patronato INAS.

Il sindaco Fabrizio Fuccaro durante la visita di presentazione e la consegna dei locali, ha ringraziato il coordinatore Antonino Nascimbeni per l’attenzione del sindacato nei confronti della popolazione montana, e la responsabile dello Sportello Andreina Pittino (volontaria) per la disponibilità dimostrata.

(nella foto da sinistra Fuccaro, Pittino e Nascimbeni)