Colpisce un uomo con coltello e forbici, donna arrestata per omicidio a Bicinicco
Nella serata del 4 maggio, una quarantatrenne di Reana è stata sottoposta a fermo di indiziato di delitto dal P.M. di turno della Procura della Repubblica di Udine per l’omicidio di un quarantatreenne, avvenuto all’interno dell’abitazione della vittima a Bicinicco.
La donna, poco prima, aveva contattato il Numero Unico per le Emergenze 112, riferendo di aver ucciso l’uomo, suo conoscente. Una pattuglia della Compagnia Carabinieri di Palmanova è intervenuta prontamente e ha rintracciato in strada la 43enne con ancora indosso gli abiti sporchi di sangue. In una abitazione poco distante, è stato rinvenuto il corpo ormai esanime dell’uomo, che presentava numerose ferite da taglio.
Le indagini svolte dal Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Udine, coordinate e dirette sul posto dal P.M. Dott. Andrea Gondolo, Sostituto Procuratore della Repubblica presso la Procura di Udine, hanno consentito di ricostruire gli eventi culminati nell’omicidio all’interno dell’abitazione, dove sono stati eseguiti i sopralluoghi da parte dei Carabinieri della Sezione Rilievi.
La donna, alla presenza del proprio difensore, si è avvalsa della facoltà di non rispondere alle domande del Pubblico Ministero, che ha poi emesso a carico dell’indiziata il provvedimento di fermo. Dopo le operazioni di fotosegnalamento, la fermata è stata condotta presso la Casa Circondariale di Trieste.
Le indagini sono ancora in corso per determinare il movente e l’esatta dinamica del delitto.