CarniaCultura

Natura e uomo protagonisti della mostra fotografica di Diego Minisini a Lauco

Verrà inaugurata sabato 1 giugno alle 20.30 alla Casa del Popolo di Lauco la mostra di Diego Minisini “La poesia dell’istante – Nelle Anime della Natura”.

L’autore, definito “filosofo con la macchina fotografica”, anzi Photographer come preferisce presentarsi, è colui che scatta le sue foto piene di profondi messaggi, dialoghi ed atmosfere, che agganciano insieme natura e uomo. Minisini ha raggiunto un livello magistrale in questo campo, applicandosi alla pratica fotografica fin da giovanissimo. Nelle sue opere, l’evidente maestria nel gestire tecnicamente l’attrezzo fotografico, attraversa un carosello di immagini che documenta il trascorrere delle stagioni in un ambiente naturale affascinante.
La mostra, organizzata in collaborazione con la Casa del Popolo, la Biblioteca e il Comune di Lauco, è visitabile fino a fine luglio sabato e domenica dalle 16 alle 18 oppure, in altri giorni della settimana, su prenotazione riservata ai gruppi telefonando allo 0433-74101(Comune di Lauco). L’ingresso è gratuito.