CarniaTerritorio

Federica Zuliani vince la tappa di Arta Terme di Miss Mondo Carnia

La splendida cornice del Palazzo Savoia ad Arta Terme ha ospitato la prima tappa del tour di Miss Mondo Carnia.
L’evento, organizzato dall’agenzia Mecforyou in collaborazione con il Comune di Arta Terme, ha visto la partecipazione di numerose autorità, tra cui il sindaco Andrea Faccin, la presidente del Consorzio Turistico Chiara Gortani e il vicepresidente del consiglio regionale Stefano Mazzolini.
L’evento è stato presentato da Emily Miozzo E le aspiranti miss hanno sfilato con grazia e charme, conquistando il pubblico presente. La serata è stata arricchita da momenti di spettacolo e riflessione, con la performance della talentuosa cantante Alice Bazo e gli interventi degli ex calciatori di Serie A Maurizio Ganz e Alberto Urban, che hanno sottolineato l’importanza dello sport per i giovani. Un messaggio di tenacia e determinazione è stato trasmesso da Niky Fabiani con il suo motto “Never Give Up”.
La corona di questa prima tappa è stata conquistata da Federica Zuliani di Campoformido, che insieme alle altre finaliste regionali Fatima di Paularo “Miss Gil Cagnè”, Alice di Pordenone”Miss Caroli Hotels” e Giada di Remanzacco “Miss web by Agricola”, proseguirà il suo percorso verso la finale regionale. Inoltre sono state premiate anche Lamia di Paularo “Miss Arta Terme” e Aurora di Tarcento “Miss Terme di Arta”. Riconoscimenti speciali sono stati assegnati anche a Sharon di Udine “Miss Ideando design” e Veronica di San Daniele del Friuli “Miss Mecforyou”.
Madrine della serata sono state Elena Lot “Miss Mondo Friuli Venezia Giulia 2024” (seconda classificata alla Finale Nazionale di Miss Mondo Italia 2024), Giulia Zamparo (finalista nazionale di Miss Mondo Italia 2024) e Sara Adami (Miss Mondo Friuli Venezia Giulia 2023), che hanno partecipato a uno shooting fotografico esclusivo presso le Terme di Arta.
Il tour di Miss Mondo Carnia proseguirà con le prossime tappe: 13 luglio a Forni Avoltri, 20 luglio a Forni di Sopra e la prima finale regionale a Paularo 3 agosto.
Per iscrizioni gratuite, contattare l’agenzia Mecforyou al 3450600644 o compilare il modulo sul sito missmondo.it