CarniaCultura

Gli artisti Alvise Bon e Eugenio Azzola espongono le loro opere a Treppo

La Galleria d’arte moderna “Enrico De Cillia” di Treppo Ligosullo, da sempre centro attivo e vitale per la circolazione e la fruizione dell’arte, organizza l’evento Contrepporanea, proponendo dal 3 all’11 agosto l’esposizione di opere di due affermati artisti: Alvise Bon e Eugenio Azzola. Dall’astratto al figurativo concettuale, passando attraverso il materico, sfociando nella pittura distopica, nasce la mostra “Distopittura”.

I lavori dei due artisti contribuiranno a valorizzare e aumentare la ricca collezione della Galleria, dove si possono ammirare tele di artisti del calibro di Tubaro, Ciussi, Casarsa, Colussa, Sironi, Marini, Pignon, Cussigh, Baldino e, naturalmente, De Cillia.

La mostra sarà aperta da martedì a domenica dalle 15 alle 18. Il Vernissage si terrà il 3 agosto alle 18 e sarà a ingresso libero, con la possibilità di accedere gratuitamente anche alla pinacoteca.

Nei giorni successivi la mostra e la collezione della Pinacoteca saranno visitabili come di consueto previo pagamento del biglietto di 4 € interi e 2 € ridotti.