FVGPrimo pianoTarvisianoTerritorio

Nuove asfaltature sulle Autostrade A4 e A23, le info sui tratti chiusi

E’ quasi tutto pronto alla stesa dell’asfalto drenante, ultima fase prima dell’apertura completa della terza corsia nel tratto tra Alvisopoli e Portogruaro sull’autostrada A4.

Per effettuare questi lavori sarà necessario movimentare le barriere di calcestruzzo preparando così l’assetto al futuro cantiere. Questa attività verrà effettuata nella notte tra martedì 27 agosto e mercoledì 28 (quando il traffico si riduce notevolmente rispetto al resto della giornata) e, per garantire la sicurezza degli operatori e degli utenti, verrà vietato l’accesso alla rampa di collegamento tra la carreggiata della A4 (Trieste – Venezia) e la carreggiata della A28 (Portogruaro – Conegliano) del Nodo di Portogruaro.

In particolare tra le ore 22,00 di martedì 27 e le ore 01,00 di mercoledì 28 chi proviene da Trieste sulla A4 ed è diretto a Portogruaro (A28) dovrà uscire allo svincolo di Latisana e utilizzando gli itinerari alternativi della viabilità ordinaria segnati dalle frecce gialle potrà rientrare sulla A28 allo svincolo di Portogruaro.

Per ogni informazione sul traffico in tempo reale, Autostrade Alto Adriatico ricorda che è possibile collegarsi all’app Infoviaggiando, al sito www.infoviaggiando.it, consultare i canali whatsapp e telegram della società o chiamare il numero verde 800996099.

LAVORI E CHIUSURE ANCHE IN A23

Sulla A23 Udine-Tarvisio, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di martedì 27 alle 2:00 di mercoledì 28 agosto, sarà chiuso il tratto compreso tra Malborghetto Valbruna e Pontebba, verso Udine. In alternativa, chi proviene da Tarvisio verrà deviato obbligatoriamente in prossimità della barriera di Ugovizza, per poi uscire a Malborghetto e proseguire sulla SS13 Pontebbana verso Udine, con rientro in A23 a Pontebba.