CarniaSport

Volley, niente da fare per la Legnolandia Val But con il Kennedy Adegliacco

Primo ko per la Legnolandia Val But nella Prima divisione femminile di pallavolo. A Sutrio è arrivata una sconfitta per 3-1 ad opera del Kennedy Adegliacco con i parziali di 21-25, 25-11, 21-25 e 17- 25, che raccontano di un match in cui le ragazze della Pallavolo Paluzza non sono riuscite a ripetere la grinta e la determinazione viste nella partita di esordio del campionato. 

Il primo set ha visto un avvio equilibrato, con entrambe le squadre che si sono battute punto a punto. Tuttavia, alla fine sono state le ospiti a prevalere, chiudendo con il parziale di 25-21. La reazione della Legnolandia sembrava promettente nel secondo set, nella quale le carniche hanno trovato un ritmo migliore e dominando il gioco e conquistando il set con un eloquente 25-11. 

Poi, però, le cose sono cambiate: nel terzo set il Kennedy ha ripreso il controllo della partita, portando a casa il set con il parziale 25-21, e nel quarto la differenza tra le due formazioni si è fatta èpiù marcata, come conferma il 25-17 che ha concluso la sfida.

Nonostante la sconfitta, il gruppo ha festeggiato la laurea di due sue giocatrici, Asia Iaconissi e Desirée Piller, un traguardo che rappresenta un importante riconoscimento del duro lavoro e della dedizione che le neo dottoresse hanno dimostrato, non solo in campo, ma anche  nei loro studi. 

Prossimo appuntamento per la Legnolandia, ancora in casa, domenica alle 18 con la Polisportiva Libertas Gonars, a punteggio pieno dopo due giornate.