CarniaCronacaPrimo piano

Lavori sul ponte Marodia, nuova chiusura lungo la SS 52 tra Forni di Sopra e Forni di Sotto

In Carnia nuova chiusura della SS 52 “Carnica” tra Forni di Sotto e Forni di Sopra, sempre in località “Ponte Marodia”, per i giorni di giovedì 14 e venerdì 15 Novembre 2024, dalle 08.30 alle 17.30. Si tratta dei lavori urgenti mirati al ripristino funzionale della sede stradale e ala mitigazione del rischio idrogeologico indicato dal PAI, così come era successo nel mese di settembre.

“Anche questa volta, come Amministrazione Comunale di Forni di Sopra e Forni di Sotto, in accordo con FVG Strade, TPL FVG e l’Amministrazione Scolastica – hanno fatto sapere i vicesindaco dei due comuni, Lorenzo Antoniutti e Paolo Platti – garantiamo tutti gli orari TPL (quindi delle corriere da Forni di Sopra a Tolmezzo), con mezzi comunali fino a Forni di Sotto in località Sant’Antonio attraverso dei bus navetta, ed il regolare trasporto scolastico, con la stessa formula”.

Si ricorda inoltre che anche verso il Veneto, sul ponte Rio Laggio, ci sarà la chiusura totale notturna della SS52 Carnica (a partire dalle ore 21.00 di martedì 12 novembre alle ore 05.00 di mercoledì 13 novembre).