CronacaFVG

Autostrade Alto Adriatico, limitazioni per cantieri notturni nel Nodo di Portogruaro

Autostrade Alto Adriatico comunica alcune limitazioni alla circolazione dei mezzi nelle fasce orarie notturne in corrispondenza del Nodo di Portogruaro per lavori di sistemazione e movimentazione delle barriere di sicurezza nell’ambito del cantiere per la terza corsia (Alvisopoli – Portogruaro).

Tra le ore 23,00 di mercoledì 13 e le ore 03,00 di giovedì 14 verrà chiusa la rampa che collega la A4 (provenienza Trieste) con la A28 (direzione Portogruaro/Conegliano). Pertanto, chi proviene da Trieste sulla A4 ed è diretto sulla A28 dovrà uscire a Latisana e utilizzando gli itinerari alternativi potrà rientrare sulla A28 allo svincolo di Portogruaro.

Tra le ore 23,00 di giovedì 14 e le ore 04,00 di venerdì 15 verranno chiuse le rampe che collegano la A4 (provenienza Venezia) con la A28 (direzione Portogruaro/Conegliano) e la stessa A28 (provenienza Portogruaro/Conegliano) con la A4 (direzione Trieste).

Pertanto, chi proviene da Venezia sulla A4 ed è diretto sulla A28 dovrà uscire a San Stino di Livenza e utilizzando gli itinerari alternativi potrà rientrare sulla A28 allo svincolo di Portogruaro; chi transita sulla A28 ed è diretto verso Trieste sulla A4 dovrà uscire allo svincolo di Portogruaro, percorrere la viabilità ordinaria e immettersi sulla A4 al casello di Latisana.

Tutte le informazioni su traffico e viabilità sono disponibili sul sito www.infoviaggiando.it, sulla App Infoviaggiando, telefonando al numero verde 800996099, oppure sui canali whatsapp e telegram di Autostrade Alto Adriatico.