PODCAST – Ad Amaro la serata informativa/benefica “D’amore non si muore”
Venerdì 29 novembre alle 19, al ristorante Tan Bon di Amaro, si terrà la serata informativa/benefica denominata “D’amore non si muore”, con ricavato a favore del centro antiviolenza di Tolmezzo Voce Donna Onlus.
Il programma prevede gli interventi dell’assessore comunale di Cavazzo Chiara Rocco (da anni impegnata contro la violenza sulle donne), del dottor Pierpaolo Pillinini (direttore del Pronto Soccorso e Medicina d’urgenza dell’ospedale di Tolmezzo), dei rappresentanti di Voce Donna e di Massimo Pascottini (vice commissario del corpo di Polizia Locale della Comunità di Montagna della Carnia).
Durante la serata ci sarà l’accompagnamento di Emanuele Fachin, Morena ed Enea, Giacomo Di Viesto. Prevista anche una cena a buffet e un’asta di beneficenza.
L’evento è promosso da Aps Reset e Pro Loco Amaro, con il patrocinio dei Comuni di Amaro e Cavazzo Carnico, oltre che del Cosint.
Dell’iniziativa si è parlato a Radio Studio Nord, all’interno di “What if… 2000”, con il vicesindaco di Amaro Edi Mainardis e il presidente di Reset Enrico Radivo (nella foto).
Proponiamo audio e video.