EconomiaPrimo pianoTarvisiano

Operativo in Val Resia un nuovo servizio di Noleggio con conducente

La Val Resia e, più in generale, tutti i comuni limitrofi, possono ora contare su un nuovo servizio legato alla mobilità non di linea. A seguito di bando del Comune di Resia e dopo l’assegnazione di formale autorizzazione, è nata una nuova realtà imprenditoriale, ovvero Valente Paolo Noleggio con conducente.

Questo servizio, conosciuto più comunemente come NCC, ha l’obiettivo di offrire una valida alternativa al trasporto pubblico locale di linea, fornendo soluzioni personalizzate create in base alle esigenze dell’utente. Attivo H24 per 365 giorni all’anno, il servizio viene offerto con un comodo van, capace di ospitare fino a sette passeggeri e si rivolge a tutte le persone o piccoli gruppi che abbiano necessità di raggiungere qualsiasi destinazione, nazionale ed internazionale.

Tra i servizi offerti ci sono transfer per aeroporti e stazioni ferroviarie, trasferimenti per eventi aziendali, servizi navetta, transfer escursionisti, servizi turistici, servizio di trasporto nelle principali strutture sanitare.

I contatti: cell. 3801886040, email valentepaolo.ncc@gmail.com.