Al via i lavori di ristrutturazione della sede del Corpo Pompieri Volontari di Camporosso
Con la sostituzione dei portoni dei garage, sono incominciati i lavori di ristrutturazione della sede del Corpo Pompieri Volontari di Camporosso.
L’Ufficio tecnico comunale ha inoltre espletato l’iter di affidamento dei lavori che completerannno l’intervento sull’immobile, di proprietà proprio del Comune di Tarvisio: la pittura esterna dell’intero immobile e del manto di copertura e la sostituzione delle componenti in legno dei terrazzi, lavori che saranno realizzati dalla prossima primavera.
“In occasione della tradizionale cena “Kameradschaftsabend”, che si è tenuta sabato sera presso l’hotel Spartiacque – spiega il sindaco Renzo Zanette -, assieme all’assessore Mauro Zamolo ho sottolineato l’importante impegno della Giunta comunale per sostenere e migliorare l’attività dei volontari, che svolgono da oltre 120 anni una grande attività di prevenzione e di controllo del territorio, nonché di presenza durante le emergenze. Impegno, sacrificio e dedizione da parte dei volontari a favore dell’intera comunità”, conclude il primo cittadino.