CollinareEconomiaSport

AMB sponsor unico del settore minibasket della Pallacanestro San Daniele

La Libertas Pallacanestro San Daniele annunciare l’accordo di sponsorizzazione con la AMB, leader europeo nella progettazione e fornitura di imballaggi di alta qualità per il settore alimentare.
“Con quattro stabilimenti produttivi tra Italia ed Inghilterra, ma sede e radici ancora ben piantate a San Daniele, l’azienda è da sempre attenta alla sostenibilità: i suoi film sono riciclabili e prodotti con materiali riciclati – si legge nel comunicato del sodalizio cestistico -. Ma la sostenibilità non si limita all’aspetto ambientale: con le sue attività l’azienda é da sempre attenta anche all’impatto sociale e di responsabilità nei confronti delle persone e della comunità in cui opera. AMB ha sempre cercato di mantenere un rapporto diretto con il territorio e collaborando con la Libertas Pallacanestro San Daniele ha voluto condividerne principi, valori e progettualità da sempre rivolte a bambine e bambini, ragazze e ragazzi del territorio collinare”.
Con questo accordo di sponsorizzazione AMB diventa lo sponsor unico del Settore Minibasket della Pallacanestro San Daniele, che quest’anno ha potuto contare il record di iscrizioni superando i 115 tesserati fra i soli bambini e bambine dai 5 agli 11 anni.
“Si tratta di un riconoscimento importantissimo per il lavoro sportivo ma anche sociale che da anni svolgiamo su San Daniele e dintorni – si legge ancora nella nota della Pallacanestro San Daniele . Per noi è motivo di vanto e orgoglio condividere con la dirigenza di AMB il senso di appartenenza che lega fortemente le due realtà alla città di San Daniele del Friuli”.